Ologrammi e proiezioni olografiche 3D
360 srl realizza ologrammi per eventi, musei, fiere e manifestazioni. Proiezioni olografiche 3D ad alta definizione, il futuro della comunicazione.
Gli ologrammi o proiezioni olografiche 3D sono proiezioni in alta definizione che simulano il 3D rendono indistinguibile un oggetto reale da uno in video riproduzione, il tutto senza l’uso di occhialini. Attraverso gli ologrammi si possono rappresentare sia persone che oggetti di qualsiasi tipo e dimensione, inoltre è possibile avere un’interazione tra persone reali ed ologrammi, così facendo sul palco, nello stesso momento, possono trovare posto un interlocutore in carne ed ossa ed una sua proiezione olografica 3D, due figure indistinguibili in grado di far vacillare le certezze delle persone presenti. Allo stesso modo si possono “riportare in vita” persone scomparse, come avvenuto nell’ormai celere esibizione di Michael Jackson o si possono aumentare le dimensioni di piccoli oggetti in modo da poterli analizzare sin nei minimi dettagli. Hanno quindi una molteplicità di usi sia a livello emozionale che commerciale, possono essere utilizzati per aumentare l’appeal di un evento culturale o di uno spettacolo, rendere un presentazione commerciale spettacolare ed accattivante e possono anche trovare spazio all’interno di trasmissioni televisive, fiere e convegni.
1 Minute Tv è in grado di realizzare un ologramma in tutte le sue fasi, dalle riprese al montaggio video, dall’installazione del palco e della tecnologia necessaria alla proiezione, fino alla regia e alla messa in atto dell’evento. Se siete interessati a creare qualcosa di unico ed altamente spettacolare contattateci, visitate il nostro sito www.360srl.com e richiedete un preventivo online completamente gratuito.
Di seguito il video del backstage dell’evento in cui Freddy ha presentato la collezione 2014 attraverso l’uso di proiezioni olografiche 3D per modelle ed accessori.